Contattaci

per avere

MAGGIORI INFORMAZIONI

per scaricare

IL NOSTRO MATERIALE

per richiedere

UN PREVENTIVO

Ponte dentale

Il ponte dentale è una tecnica di restauro odontoiatrico che serve a compensare la mancanza di uno o più denti vicini (contigui). Sfruttando la presenza di due denti sani, adiacenti a quelli persi, si applica una protesi parziale che restituisce un sorriso bello e sano come quello naturale.

I vantaggi del ponte dentale

Il ponte dentale è la soluzione più efficace per risolvere i problemi estetici e funzionali derivanti dalla mancanza di denti, migliorando sia la funzione masticatoria che quella fonetica. Nonostante le variabili che incidono sulla durata di un ponte dentale siano tante e differenti (materiali utilizzati, igiene orale, cattive abitudini), i ponti dentali rappresentano una soluzione efficace e di lunga durata.
È importante valutare la situazione clinica preliminare all’intervento di installazione del ponte dentale: il nostro network +HC valuterà attentamente la tua condizione per proporti la soluzione migliore, per un risultato estetico e funzionale estremamente naturale.

Come si applica un ponte dentale

A seconda dei casi, l’applicazione del ponte può richiedere procedure preliminari come l’estrazione di un dente, l’impianto di un perno e la preparazione dei denti che servono come pilastri.
Mentre la produzione della protesi viene modellata su misura in base all’impronta della dentatura del paziente, il ponte fisso viene provato per verificare che sia confortevole, preciso e della colorazione adatta, prima della cementazione definitiva.

Tecniche e materiali innovativi al tuo servizio

Per la realizzazione dei ponti dentali, il network +HC utilizza la ceramica, perché è il materiale più efficace ed efficiente a livello sia estetico che funzionale. Utilizziamo materiali metal free per evitare il lento, ma inevitabile, rilascio di metalli nell’organismo.
Tutti i materiali utilizzati da +HC sono certificati a livello internazionale e coperti da garanzia.
Il nostro network ti seguirà in ogni fase del tuo percorso, compreso il periodo post-operatorio, fornendo indicazioni e supporto costante e diretto.

PRIMA 

DOPO