Contattaci

per avere

MAGGIORI INFORMAZIONI

per scaricare

IL NOSTRO MATERIALE

per richiedere

UN PREVENTIVO

Interventi non invasivi

Interventi estetici non invasivi hanno come obiettivo la rivitalizzazione e il ringiovanimento della pelle e del viso.

Essi ritardano i processi d’invecchiamento cutaneo e ridonano freschezza e un aspetto giovane alla pelle.

Con trattamenti estetici non invasivi è possibile eliminare le rughe indesiderate, l’acne e le cicatrici acneiche, e altri inestetismi della pelle creatisi negli anni.

Soluzioni estetiche non invasive e indolore

La nostra pelle è quotidianamente esposta agli effetti nocivi che hanno un impatto negativo sulla pelle, da dentro e fuori. Con il passare degli anni la pelle perde freschezza, elasticità, collagene e acido ialuronico, diventando stanca e senza vita. Per ridurre o rimuovere i segni indesiderati d’invecchiamento esistono delle soluzioni estetiche non invasive completamente innocue e indolore, come per esempio i filler all’acido ialuronico, il botulino (il Botox), la mesoterapia o il trattamento PRP.

Filler all’acido ialuronico

I filler all’acido ialuronico di ultima generazione ringiovaniscono la pelle del viso restituendole umidità e luminosità.

L’acido ialuronico è una molecola biodegradabile che stimola la formazione di nuovo collagene. Si usa per aumentare il volume delle labbra e degli zigomi, e per eliminare le rughe intorno agli occhi, tra le sopracciglia, nella zona naso-labiale e intorno alle labbra. I risultati durano dai 6 ai 12 mesi.

Mesoterapia

La mesoterapia è un metodo che aiuta risolvere molti problemi estetici e consiste nell’iniettare sostanze medicamentose (un cocktail di vitamine) direttamente nella pelle. Infatti, la mesoterapia favorisce un’idratazione intensa, la rigenerazione della pelle, e rallenta i processi d’invecchiamento cutaneo.

Trattamento PRP

Nella chirurgia estetica si applica anche il trattamento PRP (il trattamento con il plasma ricavato dal sangue) che fa uso delle proprie cellule staminali per ringiovanire la pelle del viso, collo e décolleté. La pelle viene ringiovanita con il proprio sangue, separando il plasma ricco di piastrine (trombociti), favorendo così la crescita e lo sviluppo di nuove cellule.

Periodo di recupero

Ogni trattamento richiede una consultazione personalizzata e approfondita per individuare la soluzione ottimale secondo il tipo di pelle e le esigenze individuali. Gli interventi non invasivi non richiedono lunghi periodi di recupero.

Tuttavia, alcuni interventi possono causare arrossamento, lividi, gonfiore e sensibilità nella zona d’iniezione. Tutti questi sintomi scompaiono nel giro di poche ore o al massimo qualche giorno.

Sauna, solarium, ed esposizione eccessiva al sole dovrebbero essere evitati nelle 24 ore successive al trattamento. Inoltre, non bisogna comprimere o massaggiare l’area trattata.

PRIMA

DOPO